Dopo una settimana di degenza presso il policlinico di Bari,primari e dottori si resero conto, in seguito ad una prima angiografia, che la mav era in una posizione difficile e decisero di trasferirmi all'ospedale di Taranto S.s. Annunziata, dove esercita il Dott. Maurizio Resta, radiologo di fama nazionale e al quale devo la vita.
Il 30 Novembre sono stata sottoposta a embolizzazione della MAV che mi aveva causato l'emorragia cerebrale ( e quindi l'emiparesi sinistra) e di un aneurisma della grandezza di circa 2 cm di diametro.
Ero sotto le luci bianche della sala operatoria e pregavo... pregavo... che il Signore guidasse quelle mani....che mi facesse rivedere casa, che mi facesse risentire il profumo del mare, che mi facesse continuare a vivere, a qualsiasi costo....
martedì 21 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Grande è stato Maurizio; Grande è stata la tua tenacia e la voglia di beata normalità; Grande è stato, pur in una circostanza non felicissima, il piacere di conoscere una persona speciale come te che ha la fortuna di avere un'amica speciale. Ora, penso, puoi guardare con serenità l'orizzonte dell'immagine che hai inserito.
Il tramonto rappresenta la fine di un giorno o di un periodo e preannuncia, in maniera inequivocabile, l'imminente comparsa di una nuova alba....
Anche io sono stato embolizzato più volte dal Dott. Resta in seguito ad un emorragia cerebrale causata da un aneurisma. Nonostante il problema l'abbia risolto a Verona, facendo il "topo" della situazione, mi sento di dover ringraziare il Dott. Maurizio Resta e per questo ne sarò sempre grato. Sono contento che anche la puglia abbia dottori in grado di poter esercitare la loro professione. Spero che il dott. Resta non vada mai via da Taranto.
Sono Isabella Doria, coniuge di Michele Gargano. Mio marito fu embolizzato in precedenza bensì 8 volte dal dott. Resta. Sono molto riconoscente nei confronti di tale dottore poichè, grazie al suo impegno e alle sue capacità, mio marito riconosce in lui il suo "angelo protettore". Recentemente (13 luglio u.s.) mio marito è stato nuovamente embolizzato sebbene ci sarebbero stati alti rischi per la sua vita. Giorno per giorno ho potuto riscontrare, seppur graduali, migliorie prodigiose in mio marito in seguito alla sua degenza. Grazie davvero di cuore dottore, a Lei e alla Sua equipe. Siete persone indimenticabili.
Ciarlatano, ne ha messo di persone sulla sedia a rotelle
Se potessero parlare tutte le sue vittime....,
Ha giocato con la salute degli altri
A mia opinione, schifoso e disonesto
Posta un commento